mercoledì 13 ottobre 2010

Non amo avere un blog.

Ma ormai un blog è come il telefono, se non l'hai sei tagliato fuori.
Allora provo; ma intanto, avrò difficoltà tecniche.
E poi non saprò che cosa scriverci. Di cose ne faccio tante, ma non tutte sono da raccontare.
E se lo fossero, sono ancora della generazione che preferirebbe scrivere un articolo.
E in ogni caso, delle cose che faccio scrivono già tanti miei amici.
E poi non ho tutto questo tempo da perdere.
E poi, se anche ce l'avessi, lo perderei in modo diverso (in che modo? fatti miei).
E poi sono pigro, o forse non ho più l'entusiasmo di quando ero più giovane... Fate voi.
Ah, un'altra cosa. Disabilitero'  i commenti. E' già tanto se vi racconto qualcosa di me. Se mi commentate dovrei anche rispondere. Se poi i commenti sono di critica, me la prenderei pure. Quindi, niente: accontentatevi di leggere.
Grazie a tutti.

I do not like having a blog, but nowadays, if you do not have one, you cannot go on. 
Therefore here you go, this is a little technical try. No deep philosophical thoughts, these are elsewhere to be found. But just a small diary. And no comments !