domenica 12 dicembre 2010

Il saputello

Venerdi' scorso, 10 dicembre, sono comparso su un programma di Rete 4 dedicato ai miracoli e al sangue.
Ho riversato la mia piramidale saggezza discettando prima di stigmate, poi di sangue di San Gennaro, infine di Sindone di Torino.
Non ho visto la  trasmissione (quasi 3 ore: ma siamo matti? ), nè ricordo cosa potrei avere detto in occasione dell'intervista, registrata mesi fa.
Immagino di avere fatto la solita figura del saputello, tuttologo, dall'odioso sorrisetto.  Oppure del lucido ma simpatico razionalista. La bellezza, in fondo, è negli occhi di chi guarda.


A triple interview on Rete4, a private-owned Italian TV channel. I showed my experiments about stigmata, miraculous blood, and the Turin Shroud

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non avuto modo di vedere la trasmissione (3 ore.. ma siamo matti????) ma sono pronta a scommettere che sembravi figo!

[ps. e anche questa volta hai dimenticato di disabilitare i commenti e ne ho approfittato!! ^_^)

Luigi Garlaschelli ha detto...

@littleskeptic : "sembravo" ? io lo sono.